fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La schedina vincente è stata giocata presso la Tabaccheria Angrisani in via Atzori. Una vincita di quasi 54mila euro. Si nasconde ancora invece il "6", con il jackpot che stasera raggiungerà quasi gli 84 milioni di euro

di Redazione

Festa a Nocera Inferiore per il fortunato che ha centrato il "5" al Superenalotto nella serata di ieri. La giocata vincente è stata convalidata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Angrisani in via Atzori, per un importo pari a 53.890,72 euro. Per ovvie ragioni, come accade spesso in questi casi, non è dato sapere il nome del vincitore.

Ancora nessun "6" nel concorso del Superenalotto di ieri. Il jackpot continua a salire e oggi (ritorna l'estrazione a causa delle variazioni delle date festive) arriverà a sfiorare gli 84 milioni di euro. Nessuna vincita neanche con il "5+1". Oltre a quello di Nocera Inferiore, invece, sono stati centrati altri due "5" da cifre importanti: uno a San Donato Milanese, in provincia di Milano, e uno a Palermo. Il premio massimo manca al Superenalotto dal 7 luglio scorso, quando un fortunato scomettitore di Sassari vinse ben 59 milioni. Sono state 124 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del Superenalotto ad oggi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca