fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco della città della Valle dell’Irno ha dato notizia della scomparsa del signor Umberto Napoli e di una signora ottantottenne. Sale a dieci il numero dei deceduti dall’inizio della pandemia

lutto La comunità di Baronissi piange ancora per via del Covid.

Il sindaco Gianfranco Valiante ha dato notizia di altri due decessi: si tratta del signor Umberto Napoli e di una signora ottantottenne sul conto della quale i familiari non hanno autorizzato la diffusione del nominativo. Sale a dieci il numero delle vittime a Baronissi, dove i cittadini ancora positivi sono 106, i guariti 398.
Nella Valle dell’Irno, senza contare Salerno e i comuni in provincia di Avellino, la situazione è comunque in netto miglioramento. A Fisciano le persone ancora alle prese col virus sono appena 38, con 299 guariti e un solo deceduto registrati dal 1 ottobre. A Mercato San Severino, invece, l’ultimo aggiornamento ufficiale risale al 24 dicembre: i casi ancora presenti sul territorio cittadino a quella data erano 73, di cui tre ospedalizzati, i guariti 334 e i morti 8. A Bracigliano i tuttora positivi sono 38, i guariti 183 e le vittime 5.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca