fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco: «Saranno immediatamente utilizzabili per garantire a chi si trova in difficoltà di trascorrere un Natale quanto più sereno possibile». Sono 686 i nuclei beneficiari
Il comune di Nocera InferioreCon determinazione dirigenziale del settore socio formativo numero 840, adotatta ieri, è stata approvata la graduatoria dei soggetti ammessi e beneficiari del buono spesa con l’indicazione dell’ ammontare economico.

Il buono è digitale e strettamente personale in modo da non permetterne la cessione e/o la duplicazione. Gli importi saranno trasferiti ed utilizzabili direttamente dalle tessere sanitarie degli interessati. Essi saranno utilizzabili presso gli esercizi commerciali convenzionati anche in momenti diversi ma rispettando il termine massimo del 31 gennaio 2021.
I nuclei familiari ammessi sono stati 686.
L’amministrazione si è impegnata affinchè l’iter di approvazione della graduatoria fosse concluso prima delle festività natalizie, comprendendo le difficoltà di quanti stanno attraversando difficoltà economiche dovute alla crisi causata dalla pandemia.
Sul sito del Comune l'elenco degli esercizi dove i buoni potranno essere spesi e le modalità del loro utilizzo.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca