fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino rivolge il suo pensiero a chi sta ancora combattendo col virus: «Occorre tanta forza e pazienza, e soprattutto tanta speranza che, purtroppo, spesso viene a mancare»

cosimo ferraioli angriIl sindaco di Angri Cosimo Ferraioli è guarito dal Covid-19. La comunicazione è arrivata nel tardo pomeriggio attraverso il suo canale social.

«Cari concittadini, sono molto felice di comunicarvi che l’ultimo tampone a cui mi sono sottoposto è risultato negativo – scrive il primo cittadino angrese -sono ufficialmente guarito dal covid-19 e non vedo l’ora che questo esito venga comunicato anche a tutti i nostri concittadini ancora positivi. Il mio pensiero, oggi, è unicamente rivolto a coloro che stanno ancora combattendo contro il virus. Occorre tanta forza e pazienza, e soprattutto tanta speranza che, purtroppo, spesso viene a mancare. Sono vicino a voi tutti, lo ero prima della positività, e lo sono ancora di più ora che ho attraversato lo stesso disagio. Abbiate fiducia. Un ringraziamento infine a tutti Voi, miei concittadini, che mi siete stati accanto in ogni momento della giornata con messaggi e telefonate. Il vostro affetto è stata una medicina altrettanto utile a superare questo momento. Ne approfitto – conclude Ferraioli - per rivolgere un pensiero a tutto il personale comunale e all’Amministrazione che, nonostante il difficile momento, hanno egregiamente svolto le proprie mansioni e responsabilità. Da lunedì riprenderò a pieno le mie funzioni presso la Casa Comunale».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca