fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco De Prisco ha disposto la collocazione di diversi alberi sia nel centro che in periferia. Nei prossimi giorni i canali ufficiali del Comune trasmetteranno diversi eventi promossi dalle associazioni del territorio

comune2Inizierà ufficialmente questa sera il Natale a Pagani, con l’accensione di tutte le luminarie installate dall’amministrazione comunale. Da domani partirà anche una filodiffusione con la collaborazione dell’emittente radiofonica Radio Base.

«Sarà un Natale pieno di luci – osserva il sindaco Lello De Prisco - luci della speranza, che abbiamo voluto simbolicamente rappresentare attraverso gli alberi di Natale, collocati in diversi angoli della città centrali e periferici, attraverso le illuminazioni in strada e attraverso le stelle comete con cui sono state adornate le chiese delle città. “Luci a Natale”, titolo con cui abbiamo voluto racchiudere le iniziative natalizie, non è un calendario di eventi, è un accorato abbraccio alla città – spiega il primo cittadino paganese - abbiamo scelto di promuovere le iniziative delle associazioni impegnate sul territorio e di aggiungere a queste una serie di eventi che saranno trasmessi online attraverso i canali ufficiali. La precarietà dovuta alle restrizioni soggette a variazioni non ci ha permesso di stilare un vero e proprio manifesto da affiggere in città - conclude De Prisco - pertanto chiediamo alla cittadinanza di seguirci attraverso i nostri canali ufficiali per tenersi aggiornata sull’ampio calendario di iniziative di tutto il periodo natalizio».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca