fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La coordinatrice infermieristica del reparto di malattie infettive dell’Umberto I ha dato il suo decisivo contributo al Covid Hospital di Scafati. Stesso riconoscimento anche per il professor Ascierto

foto: salerno.occhionotizie.it

lucia errico infermieraC’è anche Lucia Errico tra i quattro eroi nazionali in corsia individuati dalla Filitalia International, una fondazione statunitense attiva nella diffusione della lingua e della cultura italiane.

La coordinatrice infermieristica del reparto di malattie infettive dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è protagonista in prima linea nella battaglia al Coronavirus e ha fornito il suo contributo decisivo anche al Covid Hospital di Scafati.
Il riconoscimento le verrà conferito domenica 20 dicembre a Philadelphia. Gli altri tre premiati, stando a quanto riportato dai colleghi di salerno.occhionotizie.it, sono il professor Paolo Ascierto del Pascale di Napoli, il dottore Massimiliano Scutellà, direttore del laboratorio dell’ospedale Cardarelli e il professor Vito Mancino cardiochirurgo e professore all’Università Federico II di Napoli.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca