fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco: «Bisogna entrare nel vivo delle questioni per comprenderne la necessità. E risolvere finalmente». Entro pochi mesi - si promette - l'avvio della manutenzione

incontro acer 4 dicembreQuesta mattina gli ingegneri Paolo e De Nardo della sezione Acer di Salerno, insieme al consigliere Paolo De Maio e all’ avvocato Ciro Amato, dirigente di Agro invest e supporto alla programmazione infrastrutturale al Comune di Nocera Inferiore, si sono recati per effettuare un sopralluogo presso le residenze Acer di via Borsellino e di via Filangieri.

La visita nelle strutture residenziali pubbliche, si è resa necessaria per permettere una valutazione oggettiva sullo stato dei luoghi.
I lavori di riqualificazione dovrebbero iniziare tra alcuni mesi. Presso la sede comunale si è poi tenuto l'incontro anche alla presenza dell'assessore De Prisco e dei dirigenti dell'ufficio tecnico per l'avvio dei lavori in area Montevescovado per i nuovi alloggi: attività programmata e finanziata in parte e che potrà vedere la luce con il nuovo anno. Il Comune di Nocera Inferiore ha già da tempo rilasciato ad Acer il permesso di costruire. Stamani sono stati valutati alcuni aspetti tecnici per accelerare la partenza dei lavori.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca