fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’iniziativa è rivolta a tutti i commercianti che effettuano il delivery; non dovranno versare alcuna commissione. Per aderire sarà sufficiente seguire la procedura nella sezione dedicata presente sull’app ufficiale dell’Ente

nocera inferiore201832L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore presenta “Compra Locale”, un servizio totalmente gratuito dedicato a tutti i commercianti disposti ad effettuare le consegne, attraverso una piattaforma che non richiede alcuna somma per commissioni. L’iniziativa è stata promossa dall’ assessore alle attività produttive Antonio Franza.

Grazie alla sezione dedicata al servizio delivery sull’app Città di Nocera Inferiore, i cittadini potranno ordinare telematicamente quanto messo a disposizione da commercianti e ristoratori locali e farsi recapitare a casa la merce acquistata.
Gli esercenti interessati, con una semplice procedura, potranno registrare la loro attività specificando tutte le informazioni di contatto e promozione, scegliendo anche come essere contattati dal cliente. A questa potranno poi accedere i consumatori, che troveranno una mappa con l’indicazione delle attività che avranno aderito e, grazie alla vetrina online, potranno consultare eventuali cataloghi di shop già precedentemente creati su Facebook o su Whatsapp business.
«L’iniziativa digitale – spiega il sindaco Manlio Torquato - vuole essere un segnale di vicinanza dell’ Amministrazione nei confronti delle categorie commerciali che in questo momento subiscono gli effetti economici della pandemia e al contempo vuole prevenire la diffusione del contagio in città».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca