fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’assistente arbitrale della sezione di Nocera Inferiore sarà protagonista per la seconda giornata di fila in serie A, la nona in totale. Fischio di inizio del match domenica 6 dicembre alle ore 15

pagnotta roma sassuoloOrlando Pagnotta torna in serie A, per la seconda giornata di fila.

L’assistente arbitrale della sezione di Nocera Inferiore è stato designato per la gara tra Roma e Sassuolo, in programma domenica 6 dicembre alle ore 15 allo stadio Olimpico. Quarta uscita stagionale, la seconda in serie A, per Pagnotta che colleziona il nono gettone assoluto nel massimo campionato italiano. Sabato scorso è stato il secondo assistente della sfida Lazio-Udinese, conclusasi col successo per tre a uno dei friulani.
Designazione prestigiosa per l’assistente di Nocera Inferiore, dal momento in cui Roma e Sassuolo navigano nelle zone alte di classifica e sono entrambe vogliose di riscatto dopo le sconfitte contro Napoli e Inter. A dirigere l’incontro sarà il signor Fabio Maresca di Napoli, internazionale ed eletto miglior arbitro della serie A nello scorso campionato. Il primo assistente sarà Meli di Parma, altro internazionale, il IV ufficiale Giua di Olbia, al VAR scelti Guida e Longo.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca