fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il bollettino pubblicato dalla Questura di Salerno riferisce di 18919 persone controllate e 6520 esercizi commerciali ispezionati, dei quali 26 multati per mancato rispetto nella normativa anticovid

Polizia genericaLa Campania si accinge a uscire dalla zona rossa. Salvo clamorosi ribaltoni il ministro Speranza è pronto a firmare una ordinanza con la quale dal prossimo 4 dicembre inserirà la regione nella fascia arancione, o comunque allenterà le restrizioni in vigore negli ultimi quindici giorni.

Stando alle lamentele di molti cittadini, politici ed amministratori locali con in testa il presidente Vincenzo De Luca, i controlli sarebbero stati estremamente limitati, quasi vicini allo zero e quasi nessuno avrebbe rispettato le norme anticontagio. La Questura di Salerno risponde con un bollettino aggiornato sull’attività svolta nelle ultime due settimane dagli agenti di Polizia, in perfetta sinergia con Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito Italiano, Polizia Provinciale e Polizia Locale di Salerno. Sono state controllate 18919 persone e 475 sono state sanzionate per mancato uso della mascherina. Gli esercizi pubblici ispezionati sono stati, invece, 6520 e i titolari di 26 di questi multati per mancato rispetto della normativa anticovid.   

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca