fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il comandante, che ha annunciato una svolta di qualità, presentato alla stampa questa mattina alla presenza del sindaco, Manlio Torquato, e della segretaria comunale Ornella Famiglietti
Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato e il comandante Carmine BuccieroQuesta mattina nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore è stato presentato alla stampa Carmine Bucciero, il nuovo comandante della Polizia Municipale.

La breve presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco Manlio Torquato e della segretaria generale Ornella Famiglietti.
«Il comandante Bucciero - ha detto il sindaco Manlio Torquato - sarà chiamato a gestire le problematiche complesse che, in un territorio densamente abitato come il nostro e con la carenza cronica di personale in servizio, richiederanno l’esperienza gestionale di un professionista qualificato come lui».
Il neo comandante della municipale cittadina ha aggiunto: «Il mio compito è entrare su una macchina che cammina in corsa e cammina bene. Cercherò di apportare la mia esperienza, la mia voglia di contribuire per portare una svolta qualitativa e la presenza del comando sul territorio».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca