fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il compartimento Campania e Basilicata ha fortemente aumentato i controlli sia sulle autostrade che sulle strade interne per incentivare il rispetto delle norme antiCovid sugli spostamenti
Una pattuglia della StradalePotenzia la sua attività per fronteggiare il Covid-19 la Polizia stradale sia sulla viabilità ordinaria extraurbana che su quella autostradale.

Per questo, su impulso del Questore e d’intesa con la Direzione Compartimentale Polstrada Campania e Basilicata, sono stati predisposti dispositivi di controllo per verificare la legittimità degli spostamenti in osservanza dei DCPM e dei DPR emanati per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Tali dispositivi, oltre l’effetto dissuasivo a spostamenti indiscriminati e illegittimi, hanno consentito di sottoporre a controllo un elevato numero di utenti. In tale contesto è stato altresì sanzionato il conducente di un veicolo adibito al trasporto pubblico di linea, perché, nonostante i passeggeri a bordo, guidava senza fare uso dei prescritti strumenti di protezione individuale.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca