fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli agenti di Polizia lo hanno sorpreso, con altre tre persone, nei pressi di un garage con marijuana in dosi ed in forma di sigaretta artigianale. Ai quattro elevata anche la multa per aver violato le misure anticontagio

droga cavaGli agenti del Commissariato di Polizia di Cava de’Tirreni hanno tratto in arresto un giovane metelliano B.A. di 17 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata dello scorso 24 novembre i poliziotti hanno bloccato per un controllo un’auto con a bordo quattro ragazzi che si dirigeva verso un garage già attenzionato nei giorni precedenti. A seguito della perquisizione effettuata all’indagato è stata rinvenuta marijuana, in dosi preconfezionate ed in forma di sigaretta artigianale, oltre a tre piantine della stessa sostanza, con relativi materiali per la coltivazioni e strumenti per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito il 17enne è stato condotto al Tribunale per i Minorenni di Salerno presso il Centro di Prima Accoglienza. All’indagato ed ai giovani presenti sul posto veniva elevato anche il verbale di sanzione amministrativa per la violazione delle misure di contenimento del contagio da Covid-19.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca