fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Le violente raffiche delle scorse notti non hanno risparmiato l’opera stradale rimessa da poco a nuovo dall’amministrazione Torquato, che si è ritrovata invasa da foglie e bottiglie. I due volontari lo hanno rimesso a nuovo

sottopasso ripulitoIl forte vento delle ultime notti, che ha provocato ingenti danni in diverse località dell’Agro Nocerino-Sarnese, non ha risparmiato il sottopassaggio di via Lucarelli a Nocera Inferiore, da poco rimesso a nuovo dall’amministrazione Torquato.

Nessun danno strutturale, fortunatamente, ma un’invasione di foglie e bottiglie di plastica che hanno occupato buona parte delle scale e della pavimentazione, con alto rischio di cadute soprattutto per i più anziani. Ed ecco che due cittadini, armati di buona volontà, scopa, paletta e sacchi sono intervenuti sul posto per ripulirlo e metterlo a nuovo. Un gesto di grande valore, soprattutto simbolico, che sottolinea come il contributo di tutti possa essere decisivo per vivere in una città migliore e sicuramente più curata.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca