fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il “decano dei civilisti nocerini” si è spento nella giornata di ieri; questa mattina il messaggio del primo cittadini. Tifosissimo della Nocerina, che ieri lo ha ricordato con una nota sulla pagina ufficiale di Facebook

luigi gabolaNocera Inferiore piange l’avvocato Luigi Gabola, deceduto nella giornata di ieri.

Il sindaco Manlio Torquato lo ha ricordato questa mattina attraverso un messaggio di cordoglio sul suo profilo Facebook: «Decano dei civilisti nocerini, porta via alcuni dei nostri migliori ricordi giovanili – scrive il primo cittadino di Nocera Inferiore - il garbo ed il rispetto col quale si rivolgeva a noi praticanti del Foro, la gentilezza dei modi. Scompare una parte della Nocera che è stata. Anche se non sarà la gentilezza a cambiare il mondo, ha reso sicuramente migliore quella parte di mondo che ha attraversato. A lui, alla figlia e collega Marilisa i miei, i nostri sentimenti di vicinanza e di affetto».
Tifosissimo della Nocerina e da sempre legato alle sorti del club rossonero l’avvocato Gabola è stato ricordato anche dal club di via Barbarulo: «Ci ha lasciato oggi un grande tifoso della Nocerina, l'avvocato Luigi Gabola, per gli amici Gigino – si legge in una nota stampa- legatissimo da sempre alla passione rossonera, un tifoso che nel tempo ha mostrato grande attaccamento e grande sostegno alla causa, in qualsiasi modo. Il presidente Paolo Maiorino, a nome di tutta la Nocerina, lo ricorda con affetto e abbraccia i suoi familiari».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca