fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il primo cittadino garantirà l'apertura dalle 8 alle 13 tutti i giorni grazie al supporto dell'Aspa, ma crescono i dipendenti in quarantebna. Da lunedì in funzione l'Usca al mercato ortofrutticolo
il cimitero di PaganiDiventa drammatica la situazione dell'operatività del cimitero a Pagani.

Il neo sindaco Raffaele De Prisco annuncia due nuovi contagi per il personale della struttura che hanno protato gli altri dipendenti alla quarantena. Sono diversi i dipendenti comunali contagiati dal Covid-19, e la macchina comunale ne sta fortemente risentendo, tanto che il primo cittadino ha chiesto al Prefetto di Salerno un incontro operativo.
Ad ogni modo grazie alla collaborazione dell'Aspa saranno garantite le visite al camposanto dalle 8 alle 13 di tutti i giorni.
Buone notizie vengono invece per l'attivazione dell'Usca, le unità speciali di continuità assistenziali. Dalla prossima settimana diventerà operativa quella di Pagani, che sarà ospitata nel mercato ortofrutticolo. Partiranno dunque da quella data i controlli domiciliari. Saranno invece solo 200 i tamponi che verranno effettuati questa settimana nel "drive-in" allestito nel piazzale antistanmte il mercato: 100 giovedì e 100 domenica, tutti già prenotati e riservati per metà e metà a paganesi e cittadini di Sarno.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca