fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Massimo impegno nella provincia di Salerno per Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Locali. Elevate 18 contravvenzioni  per mancato uso della mascherina e 16 per violazioni al codice della strada

carabinieri posto di bloccoProseguono senza sosta nell’intera provincia di Salerno, i controlli delle forze dell’ordine volti a far rispettare tutte le norme anticontagio, con particolare attenzione al rispetto del coprifuoco che, come disposto dall’ultimo dpcm, è iniziato alle ore 22 per il primo fine settimana.

A Salerno, grazie al contributo dei militari dell’Esercito e degli agenti della Polizia Locale, si è data attuazione all’ordinanza del sindaco Vincenzo Napoli che ha disposto la chiusura del lungomare cittadino durante tutti i week end.
L’attività eseguita da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Locali sull’intero territorio provinciale ha portato al controllo di 2021 persone, con l’elevazione di 18 contravvenzioni per mancato uso della mascherina. Le attività commerciali ispezionate sono state 386 senza alcuna sanzione. Fermate e multate, invece, 16 persone per violazioni al codice della strada.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca