fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il gruppo consiliare nato nelle ultime settimane, propone di concedere gratuitamente alla società del presidente Maiorino l’uso dell’impianto sportivo per gare ed allenamenti. Peccato che la legge non lo consenta

San FrancescoConcedere lo stadio “San Francesco” gratuitamente alla Nocerina per gare ed allenamenti. È questa l’ultima idea di Nocera Coraggiosa, il gruppo consiliare nato nelle ultime settimane, che avrebbe intenzione di sottoporre la questione al sindaco, all’assessore al ramo e agli uffici preposti.

Lo scopo sarebbe quello di fornire un ristoro alla società del presidente Maiorino, così come fatto con cittadini ed attività commerciali. Una proposta che, oltre a scatenare l’ira di chi gestisce altre associazioni sportive sul territorio cittadino, va contro la legge. Secondo “i servizi a domanda individuale” l’utilizzo dello stadio è un servizio fornito a compartecipazione, che prevede l’obbligo di incassare una percentuale minima di indennizzo da chi la utilizza, pena denuncia alla Corte dei Conti.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca