fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco questa mattina si è rivolto ai suoi concittadini nell’ormai classico videomessaggio di inizio settimana: «Si tratta di un dato non analitico, ma che va tenuto in considerazione. Piena solidarietà ai commercianti»

manlio torquato 2019 23ott2Nel giorno in cui entra in vigore il nuovo DPCM, “corretto” dall’ordinanza numero 85, pubblicata in mattinata sul sito istituzionale della Regione Campania,  il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha fatto il punto sulla situazione epidemiologica in città, esprimendo massima solidarietà ai commercianti costretti ad abbassare in anticipo le saracinesche delle proprie attività.

Condanna decisa per gli atti violenza e inciviltà vissuti venerdì sera a Napoli e, in tono nettamente minore, anche a Nocera Inferiore. Piuttosto preoccupante la situazione in città per quel che riguarda la diffusione del virus: stando ai dati comunicati al primo cittadino, seppur senza specificare i guariti, i sintomatici e asintomatici e i ricoverati in ospedale, il numero di positivi sul territorio cittadino è di ben 216 unità.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca