fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La Squadra Mobile di Salerno ha trovato nel bed and breakfast Merylinn Guest House. Denunciato a piede libero anche il titolare della struttura, complice delle allegre signorine
L'ingresso del bed and breakfast dove si prostituivano le 11 donneUndici donne denunciate dalla Polizia a Battipaglia per prostituzione, insieme al titolare del bed and breakfast Merylinn Guest House dove le donne esercitavano.

Gli agenti della Squadra Mobile, allertati da segnalazioni anonime, hanno trovato al loro ingresso nella struttura una situazione che non lasciava spazio a dubbi: al primo piano della struttura di tre piani donne in abiti succinti attendevano i loro clienti, reclutati mediante il sito Bakeca Incontri. Le allegre donnine inserivano i propri annunci sul portale, dandosi appuntamento e ricevendo i clienti direttamente nella struttura ricettiva. Il titolare della struttura, A.G., 32 anni, anche lui di Battipaglia, come hanno appurato gli uomini della Squadra Mobile, era perfettamente al corrente dell'attività di prostituzione. Le donne hanno confermato alla loro Polizia la loro attività e, nel corso del controllo, sono stati rinvenuti nelle stanze numerosi profilattivi e giochi erotici per animare ulteriormente gli incontri tra le donne e i loro clienti.
Nove delle camere del bed and breakfast sono state sequestrate, mentre il 32enne proprietario della struttura è stato denunciato in stato di libertà.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca