fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato due ventitreenni nel quartiere Mercatello. Sequestrate dosi di cocaina e hashish nell’abitazione di uno dei due fermati

Polizia genericaGli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato ieri, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefecanti A.C., ventitreenne salernitano e multato un suo coetaneo, M.D.N  per violazione al codice della strada, in quanto sorpreso alla guida senza patente.

In particolare, alle ore ventitré circa, l’attenzione di un equipaggio della sezione Volanti è stata attirata da due giovani sospetti in sella ad uno scooter, che si sono frettolosamente allontanati. Durante la fuga uno dei due ha lasciato cadere un pacchetto di sigarette, poi recuperato, contenente hashish. Quando il mezzo è stato finalmente raggiunto e bloccato dai poliziotti, l’altro giovane ha tentato di disfarsi di ulteriore sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronti alla vendita. Nell’abitazione di A. C. sono stati ritrovati  circa cinquanta grammi di cocaina, sei grammi di hashish, nonché l’occorrente per il confezionamento in dosi della droga ed un’ingente somma di denaro in contanti, circa 4mila euro, provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca