fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il sindaco della città capofila dell’Agro si gode un successo conquistato grazie alla tenacia dell’amministrazione e alle donazioni dei cittadini: «Ora bisogna far presto»

apparecchio tamponi nocera inferioreL’ospedale Umberto I avrà, finalmente, il macchinario per processare i tamponi per il Coronavirus.

Un risultato storico per la struttura ospedaliera della città capofila dell’Agro, che permetterà di accelerare enormemente i tempi per scoprire i nuovi positivi ed isolarli in tempo per evitare il proliferarsi del contagio.
«Grazie al lavoro continuo dell'Amministrazione comunale e soprattutto alle donazioni di cittadini e imprenditori nocerini che hanno risposto al nostro appello per fronteggiare l'emergenza – spiega il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato - l'ASL Salerno ha finalmente deliberato l'acquisto del macchinario per i tamponi covid al nostro ospedale, il secondo più importante della provincia e il primo per utenza nei servizi di urgenza.
manlio torquato 2020 1Abbiamo lavorato a questo con tenacia. Siamo stati i soli a dare un contributo economico diretto e importante alla nostra ASL per questo. Ancora una volta Nocera c'è. Ora bisogna far presto a metterlo in funzione. E questo toccherà alla Direzione Generale e a quella sanitaria. Bisogna far presto. Noi non molleremo la presa
».

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca