fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Gli uomini del Commissariato di Nocera Inferiore e della Stradale di Salerno hanno denunciato per ricettazione un 57enne. Ritrovati telai ed altri pezzi, targhe, motori ed altri accessori per autovetture

auto rubata s valentinoGli agenti della Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore e della Sezione della Stradale di Salerno hanno scoperto un deposito clandestino di auto rubate a San Valentino Torio. Una vera e propria officina non autorizzata,dove erano presenti autovetture rubate e parzialmente smontate.

Identificato l’utilizzatore del deposito, S.C., di anni 57, di San Valentino Torio,sorpreso in possesso di un’autovettura priva di targa, parzialmente smontata nei pezzi di ricambio e che, dagli accertamenti effettuati, è risultata rubata in provincia di Napoli.
Durante il blitz è stato constatato che il deposito, di circa 90 mq, era fornito di telai ed altre parti di autovetture, la maggior parte dei quali appartenenti ad utilitarie FIAT, modello Panda e 500. Sono stati rinvenuti, inoltre, ulteriori accessori delle autovetture rubate e smontate come impianti stereo, tappezzerie, pneumatici, sistemi per l’abitacolo, scatole del cambio e ben otto motori di autovetture, cinque dei quali con il numero di serie abraso.
motori rubati s valentinoS.C. è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per ricettazione. L’autovettura rinvenuta all’interno del deposito è stata affidata in giudiziale custodia, mentre i depositi e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca