fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'arresto effettuato dalla Polizia ieri, dopo numerose segnalazioni di cittadini. L'uomo, un 36enne già conosciuto dalle Forze dell'Ordine, per il momento è ai domiciliari

Una volante della Polizia ad un posto di bloccoÈ stato arrestato mentre stava spacciando l'ennesima dose di eroina nel quartiere Fratte di Salerno D.M.S., 36enne di Salerno già noto alle forze dell'ordine. Ad ammanettarlo gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa - di Salerno, che stavano effettuando servizi di sorveglianza in zona dopo le numerose segnalazioni di cittadini circa l'attività di spaccio in corso.

L'uomo stava spacciando dal balcone della sua abitazione. In seguito alla successiva perquisizione domiciliare è stata sequestrata altra eroina per oltre due grammi. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto della Provincia di Salerno come assuntore di stupefacenti, mentre il 36enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca