fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Padre di quattro figlie, dopo una malattia che lo ha di recente colpito ieri sera si è addormentato col sorriso sulle labbra ed in punta di piedi se n'è andato
di Anna Panariti

Vincenzo Pepe, per tutti "Enzo Sport"È venuto a mancare Enzo Pepe, il titolare del primo negozio di articoli sportivi di Nocera Inferiore, sito a via Canale. Per tutti, dall'inizio della sua attività, Enzo Pepe è diventato "Enzo Sport".

È stato il punto di riferimento di tanti giovani negli anni '80, di squadre sportive, di scuole di ballo. Dell'Agroboys, squadra giovanile di Nocera Inferiore degli anni '80, era componente dello staff direttivo insieme a Nina Panariti.
Enzo Pepe amava il suo lavoro, e soprattutto era catalizzatore di tutti i giovani che nel suo negozio si sono avvicendati nel tempo per organizzare tornei e dotare la propria squadra di tute e divise.enzo pepe negli ultimi tempi con parte della sua famiglia
Era scherzoso, simpatico, accogliente, sempre col sorriso sulle labbra. Padre di quattro figlie, con un profondo culto per la famiglia che per lui era una priorità, dopo una malattia che lo ha di recente colpito, ieri sera si è addormentato col sorriso sulle labbra ed in punta di piedi, come ha vissuto, se ne è andato, lasciando sua moglie Lina, a lui legata dall'adolescenza, le figlie ed i nipotini che adorava. Dalla redazione del Risorgimento Nocerino i più profondi sensi di cordoglio alla famiglia.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca