fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Tre ragazzi nocerini (forse di Nocera Superiore) selvaggiamente malmenati da un gruppo di cavesi, forse una ventina, nel parcheggio del luogo di ritrovo della movida metelliana
la rissa di piazza San Francesco a Cava de' TirreniViolenta rissa nella notte a Cava de' Tirreni: nella frequentatissima piazza San Francesco, luogo di raduno per la movida metelliana, intorno alle 3 di questa notte tre nocerini, per motovi al momento ignoti, ma che comunque sarebbero banali, sono stati accerchiati da circa una quindicina (qualcuno parla di venti) di ragazzi cavesi.

I tre si sarebbero dati ad una precipitosa fuga, ma sarebbero stati raggiunti nel parcheggio della piazza e violentemente malmenati. Il tutto dinanzi agli occhi di centinaia di testimoni. Dell'aggressione ci sarebbe anche un video, che però al momento la nostra redazione non è riuscita a venire in possesso, essendo esso stato diffuso tra conoscenti su whatsapp e non attraverso altri canali. Ci è però pervenuto un fotogramma dello stesso che conferma l'accaduto.
L'intero video sarebbe da pochi minuti nelle mani della Polizia, che ci ha confermato che sul posto è intervenuta una Volante che, nell'immediato, non ha trovato traccia dei ragazzi nè sul posto né alcun ricoverato al Pronto Soccorso di Cava de' Tirreni che dista poche decine di metri.
La redazione della nostra testata sta cercando di appurare, dal momento che come si vede nella foto si parlava di un pestaggio violento con uno dei tre preso a calci in testa (forse quello ripreso a terra in questa foto), se uno o più dei tre sia ricorso alle cure del Pronto Soccorso di Nocera Inferiore.

AGGIORNAMENTO: ABBIAMO RINTRACCIATO IL VIDEO. PER VEDERLO CLICCA SUL LINK CHE SEGUE: https://www.risorgimentonocerino.it/brevi-dall-agro/10070-rissa-a-piazza-san-francesco-di-cava-de-tirreni-il-video.html

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca