fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Si tratta di uno spazio di circa 2000 metri quadrati, che passerà nella disponibilità del Settore Lavori Pubblici per la realizzazione di un parcheggio e di uno spazio piastrellato
L'assessore Mario PriscoQuesta mattina è stato firmato il verbale di acquisizione, da parte del Comune di Nocera Inferiore, dello spazio antistante via Rea.

L’area è stata formalmente consegnata all’amministrazione comunale che ne acquisisce la proprietà. Si tratta di uno spazio di circa 2000 metri quadrati, che passerà nella disponibilità del Settore Lavori Pubblici per la realizzazione di un parcheggio e di uno spazio piastrellato. Successivamente sarà affidato alla Multiservizi. Il Comune di Nocera Inferiore acquisisce inoltre un percorso pedonale di 250 metri che mette in comunicazione via Rea con via Solimena. L’assessore Mario Prisco, delegato alla Pianificazione territoriale, ha lavorato di concerto con il sindaco Manlio Torquato affinché si raggiungesse questo obiettivo così strategico ed importante per i cittadini di Nocera Inferiore.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca