fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Dal primo ottobre sarà possibile per i cittadini interfacciarsi con un’unica agenzia per mandare e ricevere in modo telematico qualsiasi comunicazione riguardante un'impresa

Impresa in un giorno a Nocera InferioreL’assessore alle politiche dello sviluppo economico e dei fondi comunitari, Antonio Franza, ha promosso l’adesione del Comune di Nocera Inferiore al portale web “Impresa in un giorno”.

Il servizio, gestito direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico, permette alle imprese di effettuare on line tutti i procedimenti amministrativi. Il programma è abbinato ai SUAP, gli Sportelli Unici per le attività territoriali. In questo modo sarà possibile per i cittadini interfacciarsi con un’unica agenzia, per mandare e ricevere in modo telematico qualsiasi comunicazione di apertura d’impresa, modifica, cessazione di attività e ampliamento all’estero. Le attività inerenti al portale saranno attuate a partire dal primo ottobre prossimo.
Si concretizza in questo modo l’impegno dell’amministrazione Torquato a rafforzare il proprio impegno nell’azione di supporto e promozione dello sviluppo economico della città. Avviare concrete iniziative di valorizzazione delle attività produttive presenti sul territorio, costituisce difatti per l’Ente una risorsa di indiscusso valore.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca