fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Insieme all'entusiasmo Manlio Torquato rinnova però l'invito alla prudenza: «Le vicende degli ultimi giorni, vicino a noi, ci insegnano che il rischio epidemico c'è ancora. Il virus ancora infetta»

mascherine a NoceraNocera è libera dal Covid. L'annuncio è del sindaco Manlio Torquato, che con un post dal significativo titrolo "ZERO" annuncia che non ci sono più contagiati né ricoverati né richieste di tamponi per casi sospetti.

Non c'è bisogno di andare fuori dalla nostra regione, né in Italia né all'estero, per poter ammirare e godere bellezze naturali e culturali che tolgono il fiato
di Valentina Milite
parco del CilentoMolti campani, nonostante l’emergenza sanitaria, non rinunceranno anche quest’anno alle vacanze estive e sempre più persone stanno pensando di restare nella nostra regione per trascorrere le ferie.

L’aggressore, fuggito da una una casa di cura e già noto alle forze dell’ordine, ha spaventato i passanti con un bastone. È stato bloccato con enorme difficoltà è sottoposto a tso

di Redazione

Attimi di panico questa mattina in pieno centro a Nocera Inferiore. Un uomo, scappato da una casa di cura; ha infastidito e impaurito i passanti con un bastone ed ha aggredito carabinieri e poliziotti prontamente giunti sul posto. Dopo diversi tentativi di bloccare e tranquillizzare l’uomo le forze dell’ordine, con l’aiuto dei sanitari del 118, hanno provveduto con non poca fatica ad attuare il tso.

Al primo cittadino risulterebbe che nessun provvedimento di cura coatta sia stato adottato nei confronti della persona, che oggi pomeriggio avrebbe dato luogo ad un altro "show" prima di essere finalmente sedato
Il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio TorquatoÈ su tutte le furie il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, al quale risulterebbe che non sia stato adottato alcun provvedimento di trattamento sanitario obbligatorio nei confronti della persona instabile di mente che stamattina è stata letteralmente catturata da Carabinieri e Polizia dopo aver minacciato i passanti con un bastone.

Eventi, attività, manifestazioni e spettacoli organizzati si potranno svolgere sino al 10 settembre in spazi e luoghi aperti messi a disposizione dall’Ente. Stanziati 5mila € per i service di base e supporto alle attività di triage e accoglienza

nocera municipio tricoloreLa Giunta Comunale di Nocera Inferiore in data 31 giugno 2020 ha approvato e promosso l’iniziativa “R…Estate in Città 2020”; una serie di eventi, attività, manifestazioni, e spettacoli organizzati che si potranno svolgere sino al prossimo dieci settembre in appositi spazi e luoghi all’aperto individuati dall’Ente, quali il cortile del Castello del Parco Fienga, i parco giochi di via Rea e via Filangieri e lo spazi antistante il plesso scolastico “Madre Teresa di Calcutta”, piazza Cicalesi e San Mauro.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca