Il Sindaco di Pagani Risponde alle Criticità di Fratelli d’Italia: “Una Strategia per la Visibilità, Non per il Bene della Città”

Il Sindaco di Pagani Risponde alle Criticità di Fratelli d’Italia:  “Una Strategia per la Visibilità, Non per il Bene della Città”

Il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, ha respinto con fermezza la richiesta di Fratelli d’Italia di un Consiglio comunale straordinario che affrontasse contemporaneamente temi cruciali come il Piano Urbanistico Comunale (PUC), la riorganizzazione del mercato ortofrutticolo e la gestione dei rifiuti. Bottone ha accusato l’opposizione di cercare esclusivamente visibilità politica a scapito del buon funzionamento dell’amministrazione e del progresso della comunità. Secondo il primo cittadino, l’agglomerato di problematiche proposte in un’unica seduta dimostra la mancanza di volontà di un’analisi approfondita e costruttiva. L’attività dell’opposizione, ha sottolineato Bottone, si manifesta anche attraverso un’infinità di denunce, richieste di accesso agli atti e interrogazioni che sovraccaricano gli uffici comunali, impedendo lo svolgimento delle normali attività amministrative. Questo atteggiamento, ha affermato, rappresenta un vero e proprio ostacolo all’operatività dell’ente. Come soluzione, il sindaco ha annunciato la convocazione di una serie di Consigli comunali monotematici, nella speranza di favorire un dibattito serio e produttivo, libero da strategie dilatorie.