Eurospin manda in cassa integrazione le aziende del pellet: con 9,99€ hai risolto per tutta la stagione | Puoi buttare la caldaia

Eurospin manda in cassa integrazione le aziende del pellet: con 9,99€ hai risolto per tutta la stagione | Puoi buttare la caldaia

Eurospin - WikiCommons - www.risorgimentonocerino.it

Eurospin questa volta l’ha fatta grossa: addio alle aziende del pellet. Per stare bene tutto questo inverno ti bastano solo 9,99 euro.

Eurospin è la catena della grande distribuzione attiva nel settore discount tutta italiana. Possiamo anche dire, senza timore di essere smentiti, che sia una di quelle maggiormente apprezzate dalle famiglie del nostro paese. All’interno dei suoi punti vendita si può trovare di tutto.

Parliamo, infatti, non solo dei generi alimentari, ma anche di accessori per la casa, per il giardino, per il fai da te. A questi prodotti, poi, vanno aggiunti anche indumenti sia per adulti che per bambini e diversi dispositivi elettronici, compresi i grandi elettrodomestici come lavatrici e smart TV su tutti

Insomma, quando si entra in questi supermercati c’è l’imbarazzo della scelta e, soprattutto, grazie alle promozioni che mette in atto l’azienda, si riesce anche ad avere un enorme risparmio. Proprio in questi giorni, proprio grazie ad un evento promozionale, sta facendo parlare tantissimo di sé.

Ebbene sì, avete capito benissimo, perché con pochi spicci va a risolvere un problema annoso, quello del riscaldamento nel periodo invernale. Grazie a questa Enorme promozione manda in tilt il sistema delle aziende che producono pellet; in realtà le manda completamente in casa integrazione.

Eurospin ti salva l’inverno

Spesso si fa fatica ad entrare in uno dei supermercati della catena a causa della diffidenza verso il settore discount. Tuttavia, bisogna assolutamente ricredersi, dato che Eurospin propone prodotti di qualità. Ora, poi, con una mossa astutissima, è andata a risolvere, come accennato in precedenza, il problema del riscaldamento invernale.

In particolar modo, la nuova promozione di rivolge a tutti i consumatori seriali di pellet. Ebbene sì, avete capito benissimo. Questi, anziché spendere un patrimonio per alimentare le stufe presenti in casa, hanno la possibilità di cacciare soltanto 9,99 euro per stare bene, al caldo per tutta la stagione invernale.

Termoventilatore portatile – Eurospin – www.risorgimentonocerino.it

Il termoventilatore portatile di Eurospin ti salva l’inverno

Tra le tante offerte proposte dall’azienda italiana, ne spicca una in particolare. Parliamo di quella che ha come protagonista principale il termoventilatore portatile. Con soli 9,99 euro si riesce a riscaldare in pochissimo minuti tutta la casa senza spendere cifre astronomiche.

Nonostante il prezzo folle, bassissimo, questo piccolo dispositivo ha delle immense qualità. Innanzitutto, si può impostare la potenza sia a 1000 watt che a 2000 watt a seconda delle esigenze del momento. Anche la temperatura può essere impostata grazie alla presenza del termostato che la garantirà costante anche col passare del tempo. In pratica, una volta raggiunta la temperatura desiderata si spegnerà per poi riaccendersi nel caso in cui si dovesse raffreddare troppo l’ambiente. Infine, c’è anche la protezione contro il surriscaldamento rendendo questo dispositivo super sicuro.