Conad manda al manicomio i pizzaioli di tutta Italia: ora con 2 euro hai tutte le pizze che vuoi illimitatamente | Offerta limitata

Il Conad e l'offerta sulla pizza (Fonte: Canva) - www.risorgimentonocerino.it
Veramente il Conad con questa offerta è entrata in competizione con i pizzaioli di tutta Italia? Con 2 euro hai tutte le pizze che vuoi. Vediamo insieme l’offerta.
Il Conad è uno dei supermercati più amati dagli italiani poiché la loro vastità di prodotti riesce ad accontentare tutti. Inoltre offrire qualità e risparmio ai cittadini è l’obbiettivo principale di chi gestisce il noto brand.
D’altronde lo recita anche il loro slogan: “Persone oltre le cose”. Per questo non sorprende che spesso vediamo spot televisivi dove ci informano che nonostante il rincaro di alcuni prodotti, il marchio interno dell’azienda resta competitivo sui prodotti soprattutto di prima necessità.
Infatti quando andate a fare la spesa da loro potrete acquistare o i prodotti di marca o quelli inerenti al loro marchio interno che permette così di avere prezzi ridotti per la minore pubblicità di cui necessitano.
Come se già il nome del Conad non fosse tra i più nominati tra i clienti, il supermercato ha deciso di entrare in competizione con i pizzaioli d’Italia con questa offerta limitata: con 2 euro hai tutte le pizze che vuoi.
Serata pizza con Conad
La pizza si sa è uno dei must have italiani per eccellenza, che ha portato questo piatto a diventare internazionale. Ogni Stato la conosce e ovunque questo gioiellino della gastronomia italiana viene consumato: c’è chi si attiene alla ricetta tradizionale italiana e chi opta per varianti più inclini alla propria cultura, come l’aggiunta dell’ananas, il mais, il cocco, gli spaghetti e così via. Ovviamente ognuno può mangiarla come vuole, ma si sa la vera pizza è quella che si mangia in Italia e come avrebbe detto il buon Pippo Baudo: “L’ho inventata io”.
Detto ciò, se è la serata pizza che cercate, prima di illustrarvi l’offerta anticipata di apertura, vogliamo informarvi che sul volantino attualmente in corso del Conad, troverete tutti gli ingredienti che vi servono se volete prepararla da soli a casa, come per esempio: la polpa di pomodoro della Mutti a 1,99 euro, prendete 2 e pagate 1 tra l’altro sfruttando la promozione in corso, per non parlare della mozzarella Santa Lucia della Galbani a 2,99 euro e così via. Tra l’altro se non avete voglia di prepararla voi stessi ma volete affidarvi alla bravura del vostro pizzaiolo di fiducia, cos’è che non può mai mancare con questa meraviglia tutta “Made in Italy”? Ovviamente la birra e la Coca Cola: questa settimana in offerta c’è quella della Moretti a 2,15 euro con il baffo che vi guarda male se bevete e poi guidate mi raccomando e l’offerta della coca a 3,35 euro 2 bottiglie.
Un’offerta limitata per la vostra pizza
Con questa offerta limitata a 2 euro, la Conad ha deciso di “mandare in rovina” i pizzaioli italiani, visto che potrete preparare tutte le pizze che volete. Ovviamente si scherza poiché ognuno è liberissimo di decidere se acquistare la pizza realizzata dagli esperti del settore e farsela portare a casa o se cucinarla ogni tanto di propria mano, se avete voglia di impastare, di far lievitare e di cuocere questa eccellenza gastronomica, la cui fragranza vi invaderà tutta la casa, meglio di un deodorante da ambiente.
Nel noto supermercato hanno così creato la loro nuova linea di farine “Pane e Forno di Casa”, proponendo dei prodotti come sempre di alta qualità che faciliteranno tutte le preparazioni “fai da te” realizzate da tutti voi. Come leggiamo da ettounitadicucina.it, troverete ogni prodotto che soddisferà ogni necessità e ogni genere di palato: provare per credere!