Nocerina di corto muso: 0-1 contro la Palmese | Sufficiente il gol di Opoola

La vittoria del Nocerina

La vittoria del Nocerina (Fonte: Canva) - www.risorgimentonocerino.it

Nocerina batte la Palmese di corto muso per 0-1. Il gol di Opoola salva la situazione.

La Nocerina non si guarda indietro e continua a spada tratta a seminare vittorie in Serie D. Con un successo di corto muso, lo 0-1 è stato sufficiente per portare la squadra alla vittoria grazie al gol decisivo di Malik Opoola.

Per i tifosi è stata una partita molto combattuta, con ritmi alti in diversi momenti e ansia nel finale ma che ha regalato tre punti preziosi alla squadra ospite grazie all’attaccante che ha sfruttato un calcio d’angolo che ha regalato poi la vittoria alla sua squadra.

Questo a dimostrazione che molte volte basta un gol ben assestato e un pizzico di fortuna per arrivare al traguardo. I tifosi hanno festeggiato e la scalata verso i posti alti della classifica calcistica è iniziata.

Così la Nocerina torna a vincere col gol di Opoola che è bastato per sconfiggere la Palmese. Vediamo che cos’è successo durante la partita che ha fatto vivere momenti al cardiopalma ai tifosi.

Un avvio altalenante per la Palmese

Come leggiamo da Il Mattino, dopo quattro pareggi e una sconfitta contro l’Olbia, la Palmese ha avuto un inizio di stagione non propriamente fortunato. Qualche giorno fa li abbiamo visti scendere in campo contro la Nocerina di Franco Fabiano, il cui avvio di gara ha sorriso alla formazione ospite con quel calcio d’angolo al 2′ battuto da Opoola che è stato decisivo.

La risposta della Palmese è arrivata circa dieci minuti dopo anche se il calcio a sfera di Capogna termina però con nulla di fatto essendo segnato come fuori. In tutto il match quando la Nocerina aveva la palla è sempre stato un pericolo per gli avversari e al finire del primo tempo è ancora Opoola che impensierisce gli avversari.

Il gol decisivo di Opoola
Il gol decisivo di Opoola (Fonte: Facebook @Nocerina1910) – www.risorgimentonocerino.it

La vittoria del Nocerina

Al rientro del secondo tempo è la Palmese che cerca il pareggio anche se non riesce a portare a termine il proprio obbiettivo poiché le loro mosse sono sempre state intercettate dalla difesa del Nocerina. Agli ultimi due minuti la gara si accende per il colpo finale con Kernezo che tenta il tutto e per tutto, “sprecando il gol della sicurezza”.

La gara si conclude con la vittoria a corto muso del Nocerina con quel gol decisivo di Opoola che ha deciso le sorti della sua squadra. La Nocerina di Fabiano guadagna così la terza vittoria consecutiva muovendosi prepotentemente nella classifica.