Il riso dell’Eurospin è migliore di quello che ti danno nei ristoranti: lo produce il re del commercio italiano | E costa 1 euro

Il riso dell'Eurospin (Fonte: Canva e Facebook) - www.risorgimentonocerino.it
Non tutti lo sanno ma il riso dell’Eurospin lo produce il re del commercio italiano e ti costa 1 euro.
Se prima i clienti guardavano sempre con sospetto i prodotti dei vari discount, pensando che il prezzo basso fosse un’avvisaglia della scarsa qualità, per via di sciocchi stereotipi, adesso, dopo i rincari che hanno colpito tutti, il pensiero è cambiato.
Sono molti a essere presi d’assalto per fare la spesa e sicuramente l’Eurospin è tra i più gettonati. In molti hanno così capito che le offerte disponibili non implicano una qualità scadente, semplicemente è una questione di pubblicità. Essendo una sotto marca, il costo è più basso.
Naturalmente non stiamo dicendo che i prodotti tra discount e supermercato sono tutti uguali, ognuno di noi sa cosa ci piace di più e cosa no, ma avendo capito questo, si ha più scelta quando si fa la spesa, potendo così consultare maggiori volantini.
A dimostrazione di ciò, vogliamo parlarvi del riso dell’Eurospin, molto quotato dai clienti anche perché a produrlo è il re del commercio. Ecco di ci parliamo.
“Prodotto per Eurospin da…”: chi c’è dietro i prodotti
“Prodotto per Eurospin da…”, questa è la voce maggiormente presente tra i vari prodotti del noto discount, essendo che dietro ai prodotti presenti tra i vari scaffali, ci sono nomi altisonanti famosi per quei brand che vediamo sempre in televisione.
Per riportarvi qualche esempio come rilasciato da gaeta.it: le fette biscottate e alcuni biscotti a marchio, Tre Mulini, sono prodotti dalla Colussi e Bistefani, così come il caffè è prodotto da Pellini o Gimoka; alcune merendine da Bistefani e Bauli; la pasta da Andalini, Ceccato e Maffei; i wurstel da Aia, Amadori e casa Modena e molti altri ancora.

Il riso dell’Eurospin
Tra i vari prodotti molto apprezzati dai clienti dell’Eurospin, c’è sicuramente il loro riso. Non tutti lo sanno, ma a produrlo è il re del commercio italiano e il bello è che ve lo portate a casa a 1 euro. Come riportano da gaeta.it, a produrre il riso è il marchio Scotti, motivo per cui, sono molti coloro che fanno le scorte nel carrello, il gusto è inconfondibile.
Già di per sé il prezzo è basso, ma molto spesso grazie alle offerte presenti sul volantino, la cifra è ancora più conveniente. Inoltre in questo periodo, l’insalata di riso è quello che ci vuole e nel noto discount troverete tutto quello che vi serve, dalle mozzarelle, al condiriso, ai wurstel e così via. Che dire, cosa state aspettando?