Trionfo del Cicalesi, amarezza per Casollese e Premium nel girone di ritorno di Serie C2

Trionfo del Cicalesi, amarezza per Casollese e Premium nel girone di ritorno di Serie C2

Le squadre di Nocera Inferiore hanno ottenuto risultati contrastanti nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di Serie C2. Il Cicalesi ha ottenuto una vittoria schiacciante, mentre Casollese e Premium hanno subito delusioni nel finale di partita. L’Atletico Vitalica, invece, ha festeggiato il suo primo successo stagionale.

La squadra allenata da Severini ha travolto per 8-0 il Sanniti Five Soccer, fanalino di coda con un solo punto in classifica. Una prestazione dominante, che ha visto De Bellis segnare una tripletta, Baselice e Ventura due gol a testa e Veneziano una rete. Questo è il terzo successo consecutivo per il Cicalesi.

La Casollese ha invece pareggiato 3-3 contro il Palazzisi in una partita dai contorni controversi. Gli uomini di Apicella, tornato in panchina dopo una squalifica, erano in vantaggio di due reti (doppietta di Ferrante e gol di Padovano) fino all’ultimo minuto di recupero. Un prolungamento di ben otto minuti ha però portato alla beffa e a polemiche infuocate.

Anche il Premium ha subito una cocente sconfitta nel finale, ribaltando un vantaggio di 2-1 contro il Calvi. Capasso e Cavallaro avevano portato in vantaggio gli ospiti, ma due ingenuità difensive e una gestione poco oculata del vantaggio negli ultimi tre minuti hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il punteggio, vincendo per 3-2.

A festeggiare c’è anche l’Atletico Vitalica, che ha superato per 5-2 l’Agostino Lettieri grazie alle reti di Attianese, Simone Petronella, Giacinto Petronella, Longobardi e Imperato.

Il prossimo turno vedrà la Casollese e il Premium affrontare rispettivamente il Palazzisi e il Futsal Pietro Villani in casa. Il Cicalesi giocherà in trasferta contro il CUS Avellino, mentre il Vitalica sfiderà la capolista Scafati Santa Maria fuori casa.