Chi vuole fare il lavoro più zozzo del mondo? | OFFERTA DI LAVORO DA 30.000€: basta NON essere schizzinoso

Nuova offerta di lavoro

Nuova offerta di lavoro (Fonte: Freepik) - www.risorgimentonocerino.it

C’è una nuova offerta di lavoro che potrebbe interessare molti cittadini, anche perché lo stipendio è di tutto rispetto. Basta solo non essere schizzinosi.

Cercare lavoro è un aspetto molto delicato oggi giorno poiché non è facile trovarlo, dato che la concorrenza in alcuni settori è ai massimi storici. Per molte professioni vengono richiesti determinati requisiti ben precisi che scremano parecchio durante la fase di recruiting.

Naturalmente i cittadini possono scegliere, finché è possibile, quello che considerano il loro lavoro dei sogni. Molte volte capita che i candidati riescano a trovare l’impiego prefissato, per il quale hanno studiato parecchio.

Per altri invece, magari se quel determinato settore è particolarmente saturo, la scelta intrapresa è stata di allontanarsi in parte o totalmente dal proprio obiettivo, trovando spesso anche altri tipi di soddisfazione, per poi arrivare ai cittadini che pur di lavorare sono disposti a fare qualunque cosa purché legale ovviamente.

A prescindere dal vostro bisogno attuale di lavorare, sappiate che c’è un’offerta che sta interessando parecchi cittadini, poiché lo stipendio indicato è particolarmente interessante. Non dovrete essere schizzinosi per farlo e tutto il resto verrà da sé.

I requisiti richiesti per questo lavoro

Siamo sicuri che questo lavoro, una volta andati oltre al nome della mansione, potrebbe interessare molti cittadini, visto che si parla di un concorso pubblico. Giusto per darvi qualche chiarimento, sappiate che avrete tempo entro e non oltre il 10 novembre 2025 per presentare la domanda, seguendo l’iter previsto indicato nel bando. I candidati che riusciranno ad accedere verranno assunti a tempo indeterminato con un inquadramento contrattuale corrispondente al livello 2B dell’attuale CCNL Utilitalia Ambiente, come leggiamo da ticonsiglio.com.

Lavorerete 38 ore settimanali, distribuite su 6 giorni lavorativi con turni sia diurni che notturni, comprendendo sia i festivi che le domeniche. In merito ai requisiti richiesti, dovrete avere necessariamente: la licenza media; il possesso della patente di guida tipo B; esperienza nella mansione di almeno 8 mesi negli ultimi due anni; la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere sottoposti a misure cautelari personali e così via.

I requisiti richiesti per questo lavoro
I requisiti richiesti per questo lavoro (Fonte: Freepik) – www.risorgimentonocerino.it

Il concorso che sta attirando molti cittadini

Il concorso attualmente attivo sta generando parecchio interesse poiché si parla di uno stipendio adeguato, l’importante è non essere schizzinosi ha scritto qualcuno sui social. Parliamo del bando aperto da parte dall’Azienda AMA di Roma, i quali richiedono 100 Addetti alle attività di spazzamento con l’ausilio di veicoli, nonché raccolta e tutela del territorio in generale. Saranno diversi i compiti da svolgere: spazzamento manuale e attività accessorie, raccolta manuale, utilizzo degli strumenti tecnologici e altro ancora come potete visionare da ticonsiglio.com.

Se interessati vi conviene leggere il bando ufficiale in modo da visionare tutti i dettagli in merito e per chi sui social l’ha definito come “il lavoro più zozzo del mondo”, volevamo ricordare loro che tutti i lavori meritano rispetto se onesti e se ci consentono di riempire il frigorifero in maniera dignitosa. Quindi se interessati, al bando i pregiudizi e provate a fare domanda.