UFFICIALE – “DAZN trasmetterà la Serie A gratis”: si parte con Fiorentina-Milan in chiaro | Non ti chiedono 1 centesimo

UFFICIALE – “DAZN trasmetterà la Serie A gratis”: si parte con Fiorentina-Milan in chiaro | Non ti chiedono 1 centesimo

Serie A gratis su Dazn - Canva - www.risorgimentonocerino.it

Finalmente una buona notizia per gli amanti del calcio: a partire da Fiorentina – Milan, Dazn trasmetterà la Serie A gratis.

Il calcio è lo sport che i cittadini italiani maggiormente seguono. Possiamo dire, senza timore di essere smentiti, che ne sono appassionati. Sono mossi da una passione senza eguali che porta a commettere anche degli errori o delle vere e proprie fesserie, quasi come se fosse una droga.

C’è chi segue la propria squadra ad ogni incontro sia in casa che durante le trasferte. Queste ultime, poi, in alcuni casi, si rivelano anche la scusa per visitare altri posti in giro per il nostro bellissimo paese. Purtroppo, però, non mancano gli scontri tra tifoserie avversarie.

Ciò ha concorso all’abbandono del seguito di tifosi fuori dalla propria città. In realtà, c’è anche un altro motivo che ha fatto si che i tifosi rimanessero a casa. Parliamo degli orari spezzatino che non consentono di organizzarsi al meglio per partire al seguito della carovana dei tifosi.

Ecco che sono molti, allora, che decidono di vedere le partite in TV grazie alle piattaforme che trasmettono gli eventi sportivi. Su tutte, non possiamo non menzionare Dazn, al centro di un dibattito acceso nel settore. Tuttavia, adesso, c’è una bellissima notizia: trasmetterà la Serie A in maniera totalmente gratuita.

Serie A gratis per tutti

Dazn, come già accennato in precedenza, è al centro di una situazione un po’ scabrosa. I detentori del famoso “pezzetto” sono stato beccati, denunciati e multati. Allo stesso tempo, l’azienda, non contenta, ha anche inviato loro le richieste di risarcimento. Insomma, gli utenti si ritrovano a dover pagare su due fronti.

Sta usando, però, la tattica del bastone e della carota. Se da un lato sta bastonando questi utenti, dall’altro premia i suoi clienti o chi vorrà esserlo. Ebbene sì, perché darà la possibilità di vedere gli incontri di calcio di Serie A gratis. Scopriamo, insieme, come approfittare di questa situazione.

DAZN: serie A in regalo – Canva – www.risorgimentonocerino.it

Dazn regala la serie A

In un momento come questo, nessuno mai avrebbe immaginato che Dazn potesse offrire agli utenti italiani la possibilità di sedersi comodamente sul divano di casa e visionare gratuitamente gli incontri di Serie A. Ed invece è proprio così: i nostri concittadini possono festeggiare.

Chi non è ancora cliente Dazn può iscriversi gratuitamente ed iniziare a vedere tutto senza che venga richiesto loro nemmeno un centesimo. Il palinsesto è di tutto rispetto. Si parte subito da Fiorentina – Milan. Poi, si potrà visionare Napoli – Roma e Inter – Parma. Un inizio avvincente che vedrà protagoniste le squadre maggiormente rappresentative del campionato di Calcio di Serie A femminile.