VITTORIA – Da oggi non puoi più mangiare questa carne: vietata in tutto il mondo | Hanno vinto gli ambientalisti di sinistra

Addio a questa bistecca a tavola - Canva - www.risorgimentonocerino.it
Gli ambientalisti hanno ottenuto una vittoria enorme con il nuovo divieto appena istituito: in tutto il mondo non si mangerà più questa carne.
Negli ultimi anni si è venuta a creare un’accesa, anzi, accesissima discussione tra i cittadini “carnivori” e quelli che, per una questione meramente etica, sono diventati vegetariani e vegani. Per lo mezzo, poi, ci sono anche tutti coloro che si fregiano del titolo di ambientalisti che, per la maggior parte, appartengono ad ambienti politicamente schierati a sinistra.
Il nocciolo della questione, volendo ridurla all’osso, riguarda il consumo di carne, da qualsiasi animale essa provenga. Ambientalisti, vegani e vegetariani, vorrebbero un mondo in cui non esistano più allevamenti intensivi in cui gli animali soffrono davvero tantissimo. La loro nascita e la loro crescita hanno un solo ed unico scopo: la macellazione.
La richiesta di carne è sempre in aumento e, per questo motivo, gli allevatori hanno urgenza che il bestiame cresca nel più breve tempo possibile per soddisfare il mercato in forte espansione. Ecco che si stanno combattendo battaglie che, fino a qualche tempo fa, sembravano delle vere e proprie follie.
Ora, invece, gli ambientalisti hanno ottenuto una vittoria epocale, nonostante nessuno ci credesse. Finalmente nessuno al mondo potrà mangiare più una tipologia di carne. È vietato macellare questi animale e, ovviamente, cucinare la loro carne e mangiarla. Scopriamo, insieme, di quale si tratta e le motivazioni della decisione.
Stop al consumo di questa carne: divieto mondiale
Quando si combattono delle battaglie per il proprio credo ideologico, politico o etico si va avanti fino alla fine, arrivando allo strenuo delle forze. È questo il comportamento degli ambientalisti che, finalmente, hanno avuto la meglio su tutti, ottenendo un’enorme vittoria. Questa carne è stata vietata in tutto il mondo.
Non potrà più essere portata in tavola, né in casa né all’interno dei tanti ristoranti che si trovano in giro. Insomma, resterà soltanto un ricordo per quelli che amavano mangiarla. Di quale carne si tratta? Beh, di qualcosa di davvero particolare: la carne di un animale che, molto spesso, si trova anche nelle corti delle case di campagna.
La carne di pavone non può essere mangiata
La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. La carne di pavone non può essere mangiata. Tutto ha avuto inizio con la storia di un uomo americano, residente in Florida che è stato addirittura arrestato dopo averla mangiata. Ebbene sì, avete capito benissimo: è finito in carcere per il consumo di carne di pavone.
L’uomo aveva dei pavoni come animali domestici all’interno del giardino della propria abitazione. Un giorno ha deciso di ucciderli e di cibarsene. Dopo la denuncia e l’arresto, ha dichiarato che ha proceduto a mettere in atto questo gesto per vendetta contro la vicina di casa reale soltanto di dar da mangiare ai poveri uccelli.