Sono proprio stupida: snobbavo la frutta LIDL perchè non mi fidavo | È la stessa che vendono al triplo al Conad

La frutta del LIDL (Fonte: Canva) - www.risorgimentonocerino.it
I cittadini hanno capito che non c’è motivo di non fidarsi della frutta del LIDL: ecco chi la produce.
C’è uno stereotipo che echeggia nell’aria e spesso fa fatica a morire anche se sono molti i cittadini che si sono ricreduti. Infatti c’è il pensiero che i prodotti del LIDL solo perché sono di sottomarca non siano di qualità.
In realtà non è così dato che ogni giorno i clienti si riempiono il carrello poiché hanno notato che i prodotti soddisfanno il binomio: “qualità-prezzo”. Il fattore del prezzo dipende dal fatto che non essendo di un brand famoso, il costo della pubblicità è ridotto.
Ovviamente non stiamo dicendo che ogni prodotto sia uguale, visto che ogni brand ha delle peculiarità ben preciso, semplicemente che i prodotti da discount sono gustosi come i prodotti di marca: il sapore potrà essere diverso ma molti mostrano le loro preferenze tra un articolo e l’altro.
Per questo non stupisce che molti cittadini si ricredono sui prodotti del LIDL capendo di potersi fidare anche delle sottomarche. Ecco da dove viene la frutta del noto discount.
Alcune curiosità sui prodotti del LIDL
Prima di rivelarvi chi produce la frutta del LIDL, volevamo riportarvi qualche curiosità in merito agli altri prodotti che trovate ogni giorno sui loro scaffali. Molti di essi vengono infatti prodotti da brand famosi: questo non vuol dire che i prodotti siano uguali, visto che a cambiare sono gli ingredienti e la preparazione, ma che ognuno di essi è di qualità e ha delle caratteristiche ben preciso.
C’è chi infatti acquista solo dal discount, chi solo al supermercato e chi alterna in base a prodotti preferiti e offerte. Per portarvi qualche esempio, voi lo sapevate che per esempio: il riso Robigna è prodotto da Scotti, così come l’olio extravergine di oliva Italiamo 100% italiano imbottigliato FI004 è prodotto da Fiorentini Firenze S.p.A., la bresaola Fresca Fetta LIDL è prodotta da Beretta e molti altri ancora, come leggiamo da ultimoprezzo.com?
La frutta del LIDL
Voi lo sapete chi produce la frutta LIDL? Resterete stupiti dal nome poiché capirete che ci sono dietro grandi brand proprio come per quelli che gestiscono il Conad e tutti gli altri. Come vi dicevamo non possiamo dire che siano uguali ai prodotti di marca o ai prodotti che vendono magari al supermercato ma quello che possiamo dire che ognuno consegna al cittadino prodotti o come in questo caso, frutta di qualità.
Come riportano da ultimoprezzo.com, per esempio in merito alle arance Navel il produttore è Di Palma Donato e Figli srl, mentre i kiwi c2 sono prodotti da Frutta c2 S.p.A. e molto altro ancora. Lo sapevate?