Lo riconoscete? È il fuoriclasse che oggi gioca nell’Inter | Di quella folta chioma non gli è rimasto più niente purtroppo

Lo riconoscete? È il fuoriclasse che oggi gioca nell’Inter | Di quella folta chioma non gli è rimasto più niente purtroppo

Ecco il fuoriclasse Inter che da bambino era un capellone - www.risorgimentonocerino.it

Il fuoriclasse che ora gioca nell’Inter, da piccolo aveva una folta chioma. Ora, invece, li ha persi tutti: scopriamo di chi si tratta.

L’Inter, una delle due squadre di calcio della città di Milano, è anche quella che non ha mai abbandonato, nemmeno per una sola misera stagione, la massima divisione del campionato di calcio del nostro paese. Fino a qualche anno fa, questo record era condiviso con un’altra squadra che ha la sua sede in una regione confinante, la Juventus.

Sappiamo, però, tutti come è andata a finire e quali sono state le polemiche che hanno accompagnato gli eventi. La nuova stagione agonistica è iniziata con i fantasmi di quella passata. Il nuovo allenatore, Cristian Chivu, dovrà lavorare sodo per far dimenticare il suo predecessore, Simone Inzaghi, trasferitosi in Arabia Saudita alla guida dell’Al-Hilal Saudi Club.

Possiamo dire che la scorsa stagione sia stata una delle migliori degli ultimi anni. L’Inter è arrivata in finale di Champions League e di Supercoppa italiana, in semifinale di Coppa Italia ed è arrivata seconda in Campionato, rendendosi protagonista di uno spettacolare testa a testa con il Napoli, Campione d’Italia per la quarta volta.

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, la proprietà ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Cristian Chivu che, quando era ancora calciatore, ha praticamente chiuso la propria carriera all’Inter. Per dare continuità al progetto, inoltre, la proprietà ha blindato alcuni giocatori, tra cui proprio il bambino in foto, ritenuto un punto fermo del centrocampo.

Un bambino prodigio ora all’Inter: irriconoscibile

L’Inter può vantare all’interno della propria rosa un folto numero di calciatori ampiamente apprezzati da altra compagini nazionali e, soprattutto, straniere. Inoltre, questi hanno esperienze internazionali anche con le proprie squadre di calcio nazionali.

Tra questi, però, è balzato agli occhi soprattutto uno la cui foto da bambino sta facendo il giro del web. Molti non ne hanno trovato la somiglianza a causa anche del cambiamento che ha riguardato i suoi capelli. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Henrikh Mkhitaryan – Pagina Facebook Ufficiale – www.risorgimentonocerino.it

Henrikh Mkhitaryan: il fuoriclasse capellone che ha perso tutto

Sembra strano, ma il bambino nella foto è proprio il centrocampista, di origini armene, Henrikh Mkhitaryan, classe 1989. I suoi primi passi li ha mossi con la squadra giovanile della città armena di Erevan, prima di spiccare il volo verso il Brasile e fare subito ritorno alla base. Passato tra i professionisti, poi, la sua carriera è stata tutta in discesa.

Le sue qualità l’hanno portato a vestire maglie di squadre europee blasonate come il Borussia Dortmund, il Manchester United, l’Arsenal, la Roma e l’Inter. Qui, ormai, è di casa dal 2022 ed in 154 partite ha segnato ben 8 gol, dispensando assist e tenendo ferma la linea di centrocampo che, nella stragrande maggioranza dei casi sembra invalicabile. Quest’anno ci si aspetta molto da questo fuoriclasse: staremo a vedere se la sua forza e le suq qualità erano insite nei capelli che ha perso o meno.