Superenalotto, Chatgpt inventa il metodo per vincere sempre ma poco | “Basta fare la piega alla schedina”

Il metodo vincente (Fonte: Redazione) - www.risorgimentonocerino.it
Voi lo sapete qual è il metodo per vincere sempre al Superenalotto secondo Chatgpt? Dovete fare la “piega della schedina”: adesso vi spieghiamo cos’è.
Quando in tv o le persone che vi circondano vi dicono: “gioca in maniera responsabile”, dovreste prenderle sul serio. Molti lo vedono come una di quelle raccomandazioni che le mamme preoccupate fanno ai figli adolescenti quando escono.
Chi non ha mai sentito frasi come: “fai attenzione”, “mandami un messaggio quando arrivi”, “non bere”, “non lasciare il bicchiere incustodito se vai a ballare” e così via. E se negli anni in cui i giovani pensano di essere invincibili complice la loro età, l’inesperienza e il pieno dell’adolescenza, quando diventeranno adulti si renderanno conto di quanto, quei consigli fossero importanti.
Soprattutto perché molti di quei giovani, una volta diventati adulti, a loro volta daranno le stesse direttive ai loro figli e chi la mamma non c’è l’ha più, darebbe indietro un rene per sentire di nuovo la sua voce. Eppure, se crescendo questi insegnamenti li facciamo nostri, non si sa come, in merito al gioco molti fanno “orecchie da mercanti”.
Ecco perché oggi vogliamo parlarvi della soluzione che ha dato Chatgpt per poter vincere sempre al Superenalotto. L’ha chiamato il metodo della “piega della schedina” e vi accorgerete di come anche l’Intelligenza Artificiale possa trasformarsi un po’ in una mamma apprensiva.
La dipendenza da gioco
Prima di svelarvi il metodo miracoloso per vincere sempre al Superenalotto, svelato da Chatgpt in versione mamma e no, non parliamo del film del 2019, I Am Mother che potrebbe dare molti spunti di conversazione in questo momento. Volevamo parlarvi di un problema spesso sottovalutato in merito al vizio del gioco.
Chiariamo subito un concetto, finché viene fatto in maniera sporadica e viene preso come un hobby, non c’è nulla di male. Il problema sussiste quando diventa una specie di ossessione, quando i cittadini iniziano a giocare in modo compulsivo, consumando grandi cifre di denaro e finendo molto spesso a fare la fila alla Caritas, dopo aver perso tutto. A tal proposito, l’ente benevola ha attivato il percorso “Vince Chi Smette”, per cercare di aiutare le persone a liberarsi da questa grave dipendenza.

Come vincere sempre al Superenalotto
Bisogna parlarne molto e spesso dei danni che provoca la dipendenza da gioco, soltanto così le persone potranno diventare più consapevoli e capire che parliamo di un problema reale e non di qualche sciocca evenienza. Si parla sempre della dipendenza da alcol e droghe ma come mai si parla poco di questo?
A dimostrazione di quanto tutto questo sia pericoloso, perfino Chatgpt suppone che l’unico modo per vincere sempre al Superenalotto sia quello di adottare la tecnica della “piega alla schedina”. Secondo l’Intelligenza Artificiale quindi si vince sempre se non si gioca, in quanto non spenderete neanche un euro in questa attività tenendoveli sempre nel portafoglio. Come prosegue, quando vi viene voglia di giocare in maniera compulsiva, nella vostra testa dovete immaginare di strappare la schedina o il gratta e vinci o qualunque altro tagliandino e vedrete che vi sentirete più leggeri e soprattutto con il conto “più pesante”. Ve lo ripetiamo giocate in maniera responsabile e se non volete credere a noi, date retta al nonno più amato d’Italia, Lino Banfi il quale chiarisce: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio! Understand? E io sono contento”.