Ti sei mai chiesto perchè il gelato Eurospin costa due spicci? La verità è devastante | Non lo diresti mai

Chi produce il gelato Eurospin (Fonte: Canva e Facebook) - www.risorgimentonocerino.it
Ma voi lo sapete perché il gelato Eurospin ha un costo ridotto rispetto agli altri? Preparatevi a una verità che vi lascerà senza parole.
Viviano in un periodo di forte rincari, motivo per cui i cittadini cercano spesso di risparmiare dove possono per cercare di sbarcare il lunario, iniziando proprio da una delle azioni ricorrenti che fanno tutti, cioè: fare la spesa, giornaliera o settimanale che sia.
I consumatori cercano di acquistare prodotti a bosso costo o comunque in offerta senza rinunciare naturalmente alla qualità, anche perché lo sappiamo bene, noi italiani amiamo il buon cibo e la nostra tradizione culinaria lo dimostra.
Per questo motivo sono molti i clienti che ogni giorno affidano agli scaffali dell’Eurospin il loro approvvigionamento alimentare. All’inizio c’era lo sciocco stereotipo che nei vari discount il prezzo fosse basso per via di una qualità ridotta.
In realtà, dopo aver appreso che non è questo il motivo, la clientela del noto discount dal “Q.I. elevato”, è aumentata. Per questo motivo non dovreste stupirvi del fatto che da loro il gelato costa meno. Ecco svelato l’arcano.
Una comunicazione importante da parte dell’Eurospin
Prima di proseguire con il discorso del gelato, a dimostrazione di come l’Eurospin abbia a cuore tutti i suoi clienti, sul volantino attualmente attivo e con validità fino al 10 agosto, una commovente iniziativa è diventata virale sui social, portando molti ad acquistare questo prodotto, tipicamente estivo.
Parliamo del melone retato a 1,29 euro al kg e fin qui direte voi, nulla di nuovo, visto che siamo abituati ai prezzi convenienti del noto discount. L’iniziativa di cui vi parlavamo, riguarda il fatto che per ogni chilo di melone venduto, come riporta la loro réclame: 0,07 centesimi saranno devoluti alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS, garantendo alla fondazione, a prescindere dalle vendite, un minimo di 150.000 euro. Acquistando il melone e un po’ di prosciutto crudo che trovate tra i loro banchi frigo, farete del bene e nel mentre preparerete anche uno dei piatti più buoni da gustare in estate.

Il gelato dell’Eurospin
Eurospin oltre a essere impegnato nel sociale, ha a cuore la salute dei propri cittadini, motivo per cui sceglie sempre prodotti di qualità, come i loro gelati che sappiamo quanto siano super gettonati tra i clienti. Voi lo sapete perché costano così poco?
Non è una questione di scarsa qualità come pensano in molti, anche perché i prodotti del noto discount sono realizzati molto spesso da brand molto famosi, come in questo caso a metterci la firma sono marchi famosi quali Sammontana, Dolfin, Steffan e così via. Il motivo per cui i prodotti costano poco è che essendo di sottomarca, non viene pagata la pubblicità e quindi i prezzi sono inferiori. Lo sapevate?