Le squadre di Nocera Inferiore hanno ottenuto risultati contrastanti nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di Serie C2. Il Cicalesi ha ottenuto una vittoria schiacciante, mentre Casollese e Premium hanno subito delusioni nel finale di partita. L’Atletico Vitalica, invece, ha festeggiato il suo primo successo stagionale.
La squadra allenata da Severini ha travolto per 8-0 il Sanniti Five Soccer, fanalino di coda con un solo punto in classifica. Una prestazione dominante, che ha visto De Bellis segnare una tripletta, Baselice e Ventura due gol a testa e Veneziano una rete. Questo è il terzo successo consecutivo per il Cicalesi.
La Casollese ha invece pareggiato 3-3 contro il Palazzisi in una partita dai contorni controversi. Gli uomini di Apicella, tornato in panchina dopo una squalifica, erano in vantaggio di due reti (doppietta di Ferrante e gol di Padovano) fino all’ultimo minuto di recupero. Un prolungamento di ben otto minuti ha però portato alla beffa e a polemiche infuocate.
Anche il Premium ha subito una cocente sconfitta nel finale, ribaltando un vantaggio di 2-1 contro il Calvi. Capasso e Cavallaro avevano portato in vantaggio gli ospiti, ma due ingenuità difensive e una gestione poco oculata del vantaggio negli ultimi tre minuti hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il punteggio, vincendo per 3-2.
A festeggiare c’è anche l’Atletico Vitalica, che ha superato per 5-2 l’Agostino Lettieri grazie alle reti di Attianese, Simone Petronella, Giacinto Petronella, Longobardi e Imperato.
Il prossimo turno vedrà la Casollese e il Premium affrontare rispettivamente il Palazzisi e il Futsal Pietro Villani in casa. Il Cicalesi giocherà in trasferta contro il CUS Avellino, mentre il Vitalica sfiderà la capolista Scafati Santa Maria fuori casa.
Questa volta si parla di quella che era stata definita la “peggiore scuola d’Italia”, l’Istituto…
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…
Incredibile ma vero: il Grande Fratello sta per salutare un vip che ha fatto la…
È notizia dell'ultima ora che l'Augmentin, il noto antibiotico, potrebbe essere presto off limits. Quando…
La Meloni vuole che tutti vivano sotto i cipressi. Nuova tragedia per chi è in…
Lo sapevate che c'è un aeroporto dove i biglietti costano meno qui in Italia? Ecco…