Splendido fine settimana per il Tennis Tavolo Nocera: tripletta di vittorie

Splendido fine settimana per il Tennis Tavolo Nocera: tripletta di vittorie

Il Tennis Tavolo Nocera ha concluso un weekend trionfale, ottenendo tre successi nelle gare di Serie C1, D1 e D2. La serie di vittorie è iniziata venerdì 11 novembre con l’incontro di anticipo della quinta giornata del girone C di Serie D1. Al Palaunisa di Baronissi, i nocerini hanno superato il Cus Salerno con un netto 5-2. Il capitano Rosario Bigliardo ha contribuito con tre punti, mentre Andrea Massinelli, con due punti, ha proseguito la sua impressionante striscia di successi nel campionato regionale (ora a 10 e 11 vittorie consecutive rispettivamente). Questo risultato mantiene la squadra nocerina al comando della classifica, a pari merito con l’Avellino (10 punti), con un vantaggio di 4 punti sul Cesinali Edge, terzo in graduatoria.

Sabato, la squadra di D2 ha conseguito una vittoria schiacciante per 5-0 contro Pozzuoli. Pierpaolo Abate ha esordito con un successo, mentre Lorenzo Iovine ha totalizzato due punti, Giuseppe Caso uno e Giovanni D’Ambrosio, veterano e mentore dei giovani talenti del settore giovanile, un altro punto. Mario Caso, inoltre, è stato convocato per la prima volta e debutterà al torneo di sesta categoria la settimana successiva.

Il weekend si è concluso nel pomeriggio di domenica presso la palestra Marco Polo di Nocera Superiore, dove la squadra di C1 nazionale ha battuto il Top Spin Messina con un convincente 5-1. Francesco Longobardi ha guidato la squadra con due vittorie, seguito da Alessandro De Luca con altrettanti punti; Roberto Ambrosino ha siglato il punto decisivo. Grazie a questa vittoria, i rossoneri si confermano al secondo posto in classifica, a due punti dalla capolista Atlantide.

Dopo le intense gare del campionato, il Tennis Tavolo Nocera riprenderà gli allenamenti in vista dei tornei di San Nicola La Strada. Il 19 novembre si terrà la seconda prova di qualificazione italiana per la quarta categoria, mentre il 20 novembre sarà la volta degli atleti di quinta e sesta categoria.