Categories: Sport

La Folgore Nocerina cede in trasferta contro il Koinè, ma conserva la vetta

La squadra nocerina, pur mantenendo il comando della classifica, ha subito una battuta d’arresto nel match esterno contro il Koinè, terminato con un punteggio di 61-49. La vittoria interna contro il Casal di Principe non è stata seguita da una continuazione di successi. Secondo l’assistant coach Antonio Toscano, la prestazione è stata deludente, con un numero eccessivo di palle perse nella seconda metà della partita che ha impedito alla Folgore di rimanere in gara. Il periodo di riposo consentirà alla squadra di concentrarsi sugli allenamenti e prepararsi per l’imminente scontro contro il Basket Giugliano, prossimo avversario e attualmente appaiato in classifica. Il Giugliano, che ha sconfitto l’ACSI Basket 90 Avellino con il punteggio di 61-51, condivide la testa della classifica del girone di retrocessione con la Folgore. La partita contro il Giugliano, ultima del girone di andata, si disputerà in trasferta il 9 aprile, concedendo alla Folgore una settimana extra di preparazione grazie alla pausa. I punti realizzati per la Folgore sono stati distribuiti come segue: Giuseppe Mascolo e Michele Ianno, entrambi a quota 10; Vittorio Saggese a 9; David Rispoli e Federico Lambert a 7; Massimiliano Del Prete a 5; Fabrizio Torre a 1.

Redazione

Recent Posts

È appena passata la TASSA SUI BALCONI: 250 euro che volano via inesorabili | Tutti gli italiani colpiti

Quando si parla di guardare i balconi delle nostre case nessuno era mai arrivato a…

38 minuti ago

Ho fatto un solo errore nella mia vita: comprare la carne della LIDL | Solo a casa ho letto l’etichetta, stavo per infartare

Questa volta andare al supermercato potrebbe costare caro non al portafoglio, quanto alla salute. Lidl…

3 ore ago

PENSIONE DOPPIA A NOVEMBRE: lietissima comunicazione dell’Inps | Una sorta di tredicesima anticipata

Cosa vuol dire che i pensionati riceveranno una pensione doppia a novembre? Come se fosse…

7 ore ago

È MORTO QUESTO SEGNO ZODIACALE | Paolo Fox annuncia la settimana più sfigata di sempre: è meglio se ti barrichi in casa

Paolo Fox ha annunciato l'oroscopo della settimana, ecco qual è il segno zodiacale che dovrebbe…

18 ore ago

Molla subito il tuo lavoro, il regista più amato di tutta Italia cercando comparse a tempo pieno | “Basta avere da 20 a 80 anni”

Chi non vorrebbe comparire in un film, meglio ancora se del proprio regista preferito. Basta…

21 ore ago