La Folgore Nocera si appresta ad affrontare il girone di retrocessione del campionato regionale di Serie D maschile campana, dopo la conclusione della stagione regolare. Il sorteggio, effettuatosi lo scorso mercoledì, ha definito gli incontri di andata e ritorno che vedranno contrapposte le cinque squadre peggio classificate del girone B e le quattro del girone A. Le prime quattro classificate al termine del girone garantiranno la permanenza in categoria, mentre l’ultima retrocederà. La penultima e la terzultima si scontreranno poi nei play-out.
Il calendario per la squadra nocerina prevede un inizio in trasferta: domenica 20 marzo, la Folgore affronterà la Polisportiva Basket Vesuvio al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio. Seguirà, mercoledì 23 marzo, la gara interna contro il Casal di Principe Basket Club al PalaCoscioni. Le sfide del 27 marzo e del 9 aprile vedranno la compagine nocerina nuovamente impegnata fuori casa, rispettivamente contro la Basket Koinè di Caserta e la Basket Club Giugliano, completando così il girone di andata.
Il girone di ritorno ricalcherà quello di andata, con un’inversione di campo. Pertanto, domenica 24 aprile, la Folgore ospiterà la Polisportiva Basket Vesuvio; mercoledì 27 aprile, si giocherà a Casal di Principe; infine, domenica 1 maggio e mercoledì 11 maggio, la Folgore concluderà la sua partecipazione al girone retrocessione al PalaCoscioni contro Basket Koinè e Basket Club Giugliano.
Dal 3 novembre in poi veramente tornerà il caldo tropicale? Sarà un San Martino di…
Eri preoccupato per la bolletta in inverno e invece non accenderai mai più i termosifoni.…
Il primo discount italiano in assoluto deve cedere alle pressioni della concorrenza: lascia il mercato…
Il governo sta ascoltando le richieste del popolo che grida: finalmente una buona notizia per…
La spazzatura è diventata un modo per fare terrorismo psicologico e scovare il delinquente. Scopri…
La legge è stata finalmente dichiarata definitiva. Ecco cosa hai fatto sicuramente di sbagliato anche…