Il cammino dell’Asd Tennis Tavolo Aldo Pappalardo ha visto un’alternanza di successi e sconfitte nelle recenti gare. Il 9 marzo, recuperando un incontro rinviato a gennaio a causa delle restrizioni pandemiche, la squadra ha ottenuto una vittoria netta per 5-0 contro il TT Nocera. Serrapica, Ferrara e Pignalosa junior hanno saputo dominare l’incontro, dimostrando talento e determinazione. In particolare, Fabio Ferrara, pur con margini di miglioramento, ha contribuito in modo significativo al risultato, aggiudicandosi due punti.
Diversa la situazione il 12 marzo, con una sconfitta interna per 2-5 contro il Cesinali Edge, squadra attualmente in testa alla classifica. Nonostante la battuta d’arresto, Imma Serrapica, vera leader e motore della squadra, ha offerto una prestazione di grande spessore, dimostrando un’eccellente grinta, anche se senza riuscire ad ottenere vittorie individuali. La sua guida è stata fondamentale per la squadra. Ciro Pignalosa e Loris Califano, purtroppo, non sono riusciti a esprimere appieno il proprio potenziale in questo incontro.
L’allenatrice, tuttavia, esprime soddisfazione per la crescita complessiva della squadra, evidenziata soprattutto nella vittoria contro il TT Nocera. Le giovani promesse guidate da Filomena Della Gloria, che ha festeggiato il suo 62° compleanno circondato dall’affetto dei suoi atleti, confermano le positive prospettive future. Nonostante la sconfitta, la progressione del gruppo è innegabile, rappresentando un’ottima base per il proseguimento del percorso agonistico.
Poste Italiane sta cercando personale: se volete fare gli impiegati prendendo uno stipendio soddisfacente, fareste…
C'è una moneta ricercatissima dai collezionisti per quella caratteristica che non presentano tutti i 2…
Esiste un frutto davvero miracoloso che guarisce da un male enorme che è la depressione.…
È ufficiale la nuova "Regola dei 5,50€". Si tratta di una svolta epocale: per Legge…
Questa volta si parla di quella che era stata definita la “peggiore scuola d’Italia”, l’Istituto…
Il nuovo Decreto Meloni è una mannaia per gli automobilisti. Addio patente a 65 anni:…