Categories: Sport

Un pareggio rocambolesco a Giugliano: la Nocerina sciupa la vittoria all’ultimo minuto

La sfida tra Giugliano e Nocerina, recupero della prima giornata di ritorno del girone G di Serie D, disputata oggi allo stadio “De Cristofaro”, si è conclusa con un pareggio per 1-1. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla Nocerina, che sembrava aver conquistato i tre punti fino all’incredibile epilogo. Il match, iniziato con un ritardo di circa mezz’ora per un infortunio di un assistente arbitrale, ha visto i rossoneri partire forte, creando diverse occasioni da gol. El Bahktaoui, in particolare, ha impegnato più volte Mola, portiere dei padroni di casa. Al 35′, il vantaggio ospite: Dammacco, abile a superare la difesa, serve El Bahktaoui che, con freddezza, insacca. Il Giugliano reagisce, ma la Nocerina controlla il gioco fino all’intervallo.

Nella ripresa, Cavallaro effettua alcuni cambi, mentre Maschio opta per un approccio più offensivo. Il Giugliano spinge, ma la Nocerina risponde con efficaci ripartenze. La partita diventa nervosa, con espulsione del tecnico Maschio per proteste. Nel finale, un clamoroso errore di Morero, che concede un rigore al Giugliano, con Orefice che trasforma, fissando il punteggio sull’1-1. Un pasticcio difensivo che costa caro alla Nocerina, la quale si vede sfuggire una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. Nonostante la beffa finale, i rossoneri restano al quarto posto in classifica, alle spalle di Vis Artena, Latina e Monterosi. Il Giugliano invece, dopo una prestazione combattuta, raccoglie un punto prezioso nella lotta per la salvezza. La partita ha evidenziato il grande impegno di entrambi gli schieramenti, con un finale al cardiopalma che ha lasciato il segno.

Redazione

Recent Posts

Orrore a Nocera Inferiore: lanciati due gatti fuori dal canile | La videocamera lo incastra

Orrore a Nocera Inferiore per quel gesto vile ripreso dalle videocamere: lancia due gatti fuori…

5 ore ago

Patenti, approvata la MASSIMA SOGLIA D’ETÀ: “a 68 anni devi stare a casetta o nella RSA” | Non puoi più guidare

Cosa vuol dire che è stata approvata la massima soglia d'età per le patenti e…

7 ore ago

Nocera Superiore diventa espositore della 27° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo 2025: stand dedicato a Nuceria

Nocera Superiore è diventata espositrice della 27° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo 2025 con…

7 ore ago

Ufficiale: è fallito il secondo social del mondo dopo Instagram | Non posteremo mai più: è finita un’epoca

Tragedia per il mondo Social: questa piattaforma famosissima è fallita e bisogna dirle addio. Era…

8 ore ago

“Ho solo messo un fazzolettino sporco nell’umido” | 1000 euro di multa: non ti è più concesso

Come mai dopo aver buttato un fazzoletto nell'umido sono arrivati 1000 euro di multa? Ecco…

10 ore ago

“Ti auguro il meglio dai tuoi 18 anni” | Nonna fa bonifico al nipote, la Guardia di Finanza la multa dopo 2 ore

Nonna sotto inchiesta. Niente più regali ai nipoti, da oggi in poi ti conviene stare…

14 ore ago