Nocerina e Angri si dividono la posta in palio in un’amichevole senza reti

Nocerina e Angri si dividono la posta in palio in un’amichevole senza reti

Allo stadio “Pasquale Novi” di Angri, la sfida amichevole tra la squadra di casa e la Nocerina si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Un test significativo per entrambe le formazioni, giunto dopo un periodo intenso di allenamenti. La prima frazione di gioco ha visto un buon equilibrio, con i molossi che hanno dominato il possesso palla e creato diverse occasioni da gol. Un rigore per la Nocerina, calciato da Dammacco, è stato respinto dall’ex portiere Amabile. Nella ripresa, Bottalico si è distinto per i suoi tentativi dalla distanza, mentre Diakite ha evidenziato una buona capacità di impostazione del gioco offensivo. Nonostante gli sforzi, nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato, terminando l’incontro sullo 0-0. Il tabellino completo:

**Angri (4-2-3-1):** Amabile (1’st Calabrese) (38’st Mango); Ferraioli (35’st Volpe), Manzi (29’st Magliocca), Alfano (1’st Loreto) , Siano (33’st Iaccarino); Della Femina (29’st Lombardo), Bennasib (1’st Strianese) (40’st Memoli); Giordano (29’st Novi), Siciliano (1’st Vitale), Pellegrino (31’st Papa) ; Merola (1’st Delle Donne).

**Nocerina (3-5-2):** Cappa (1’st Volzone) (39’ Scarpati); Impagliazzo, Morero (1’st Saporito), Calvanese (23’st Campanile); Vecchione (36’ D’Alessio), Manoni (1’st Martinelli), Bottalico (23’st Galiano) Esposito (1’st Prevete), Massa (1’st Pisani) ; Dammacco (17’st Sapone) Diakite (25’st Improta).