A Nocera Superiore, un’abitante ha subito il distacco dell’erogazione idrica da parte di Gori, l’azienda gestore del servizio idrico locale, nonostante avesse consentito agli operatori l’accesso al contatore per una semplice lettura. L’avvocato Veronica Avella, da anni impegnata nella difesa dei consumatori contro le presunte pratiche scorrette di Gori, ha raccontato l’accaduto. Secondo la legale, la società aveva precedentemente minacciato il distacco in caso di mancato pagamento, ma l’intervento degli operatori, sotto la bandiera di un controllo dei consumi, è stato percepito come ingannevole. Il cittadino, ignaro delle conseguenze, si è ritrovato senza acqua potabile. L’avvocato Avella ha immediatamente agito per ripristinare il servizio senza costi aggiuntivi per il suo assistito, ottenendo anche una dilazione del pagamento del debito, commisurata alle sue possibilità economiche. L’episodio serve da monito ai residenti di Nocera Superiore con debiti in sospeso verso Gori.
Annarita Ferrara, consigliera comunale e provinciale, ha espresso la sua incondizionata solidarietà al sindaco di…
Studenti e ragazzi di Nocera Superiore avranno l'opportunità di partecipare a due distinte giornate, il…
Il Partito Democratico e Sinistra Italiana di Nocera Inferiore hanno espresso la loro piena solidarietà…
Un diciassettenne di Scafati è stato internato in un istituto penale minorile a seguito di…
Il Comune di Nocera Inferiore ha ottenuto un finanziamento di 10.000 euro dal Parco Regionale…
A causa di un improvviso malessere del cantautore, il gran finale del Nocera Jazz Festival,…